Mme. Roselyne Sibille

Ottobre, 2023

Desidero condividere con tutti voi il dolore per la scomparsa di Madame Roselyne Sibille, fondatrice della società CODIGEL, nostro partner strategico in Francia.

Il suo contributo al settore delle attrezzature per l’ospitalità in Francia, in particolare con l’introduzione di macchine per il ghiaccio e attrezzature professionali per l’ospitalità, testimonia la sua visione e la sua leadership pionieristica nel settore. Inoltre, il suo sostegno allo sviluppo di gruppi e catene di ristorazione rappresenta un’eredità significativa, la sua impronta continua nel nostro settore.

Una donna forte ed evoluta, una di quelle che poi hanno lavorato e continuato a lottare giorno dopo giorno. Una femminista senza etichette, colta, intelligente e divertente, per me un esempio.

Devo sottolineare che Madame Roselyne Sibille ha continuato a essere coinvolta nell’azienda e a partecipare alle Assemblee Generali fino all’età di 91 anni, il che dimostra il suo impegno e la sua passione per l’impresa che ha contribuito a fondare e sviluppare. La sua eredità vivrà senza dubbio nel settore dell’ospitalità e continuerà a essere ricordata per i suoi contributi.

È stata socia, amica e compagna di mio padre, Octavio Cordón, e ci ha reso partecipi del suo modo di intendere gli affari e, ovviamente, la vita.

Le mie condoglianze alla sua famiglia, ai soci della società CODIGEL e a tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua influenza sul settore e la sua vita dedicata al business sono degne di ammirazione e un esempio per me, per tutti.

Una preghiera per la sua anima, riposa in pace.

Cristina.

Maggio 18, 2024