Il cubetto M di Ice Tech, il miglior valutato dai consumatori

Il cubetto M di Ice Tech, il miglior valutato dai consumatori

Quali sono per te i migliori cocktail del pianeta? Quali bevande consideri le più premium? Sicuramente hanno dei cubetto M di Ice Tech. Sono i preferiti dai consumatori delle migliori bevande! 

Il cubetto M di Ice Tech è un cubetto compatto che diviene il miglior complemento per i drink Premium o gourmet. Sicuro che è quello che utilizzava James Bond in 007, Carry Bradshaw in Sex and the City o Marilyn Monroe in A qualcuno piace caldo

cubetto M con Ice Tech

È un cubetto elegante, molto internazionale, che di solito accompagna le bevande prestigiose o molto ben elaborate. I migliori cocktail del mondo si accompagnano dal M di Ice Tech.

Questo cubetto appartiene a la gamma SS delle nostre macchine. Questa serie di cubetti di ghiaccio è progettata per il settore alberghiero: bar, ristoranti, pub… incorporando delle caratteristiche innovative. I cubetti di ghiaccio di Ice Tech SS si sciolgono molto lentamente, permettendo i clienti di gustare di più le loro bevande fredde. 

Quindi, mettiti elegante e preparati per vivere una esperienza glamourcon le tue bevande preferite e i nostri cubetti Ice Tech M.