Ghiaccio in Scaglie per l'industria della Carne

Ghiaccio in Scaglie per l'industria della Carne

Il ghiaccio è un elemento essenziale per l’industria alimentare, in particolare per l’industria della carne. Senza il processo di refrigerazione o congelamento, la carne può deteriorarsi e non può essere consumata.

Grazie alle macchine per il ghiaccio in scaglie, è possibile produrre ghiaccio in grandi quantità e mantenere la carne in condizioni tali che il consumatore finale possa consumarla.

 

Noi di Ice Tech vogliamo spiegare l’importanza del ghiaccio nell’industria della carne e raccontarvi in ​​dettaglio le nostre macchine per il ghiaccio in scaglie, che sono un must nell’industria alimentare.

 

 

Perché il ghiaccio è importante nell’industria della carne?

Come accennato in precedenza, il ghiaccio è un alleato importante per l’industria della carne poiché, senza di esso, la carne potrebbe raggiungere i supermercati in condizioni non adatte al consumo.

Il ghiaccio, infatti, permette di prolungare la conservazione della carne, consentendo alle industrie di trasportare i prodotti in condizioni tali da poterli vendere ai supermercati.

 

Macchine per il ghiaccio in scaglie

Noi di Ice tech produciamo macchine per il ghiaccio che forniscono ghiaccio in scaglie freddo e secco.

Con il nostro ICE TECH SC, il ghiaccio ha un aspetto molto bello e una grande capacità di raffreddamento per lungo tempo.

 

Le nostre macchine sono compatte poiché il generatore e l’unità condensante si trovano sulla stessa base; quindi, dovrai solo collegarle e inizieranno a produrre ghiaccio. È invece possibile fornire il generatore su una base e l’unità condensante su un’altra per poter collegare la macchina a distanza.

 

Acquista macchine per il ghiaccio in scaglie da ICETECH

Noi di ICE TECH produciamo macchine per il ghiaccio per diversi tipi di industrie da oltre 20 anni.

Progettiamo, produciamo e distribuiamo una gamma completa di macchine per il ghiaccio, con più di 100 modelli, con capacità produttive che vanno da 21 kg/giorno a 10.000 kg/giorno.

Siamo distributori in più di 20 paesi e ci adattiamo a qualsiasi tipo di settore industriale offrendo il miglior servizio e il miglior servizio clienti.

 

Se desideri maggiori informazioni sulle nostre macchine per il ghiaccio in scaglie per l’industria della carne, contattaci, saremo lieti di consigliarti.