Italia: le destinazioni più calde per scappare dall'inverno
Ora che inizia il freddo, bisogna pianificare destinazioni dove il cappotto sia la tua ultima preoccupazione. Se facciamo un abbinamento tra destinazioni calde e Paesi incantevoli, l’Italia, senza dubbio, vince la medaglia d’oro. Conosci con Ice Tech le destinazioni italiane più calde e dì addio al freddo per alcuni giorni.
Sassari, Sardegna.
I luoghi più caldi dell’Italia sono, oltre al Sud, le isole. La Sardegna è una di esse e Sassari è la migliore opzione nell’isola. Situata sul mare Mediterraneo, al nord della Sardegna, Sassari ha uno dei meteo più comodi del pianeta. La temperatura massima media giornaliera è di 20ºC e la minima annuale è di 12ºC. Che bello, vero?
Oltre alla spiaggia, si può visitare il suo centro storico, nel centro della città, dove potrai ammirare i resti delle mura della città e i resti del castello medievale costruito nel 1330.
Sicilia, l’isola più grande del Mediterraneo.
Malgrado le buone temperature durante tutto l’anno, l’autunno e l’inverno sono speciali in Sicilia. Il sole e le buone temperature fanno sì che Sicilia sia un punto di fuga per i più freddolosi. Non solo per il sole, ma anche per l’avventura. Puoi salire il Monte Etna e anche rilassarti con i raggi del sole.
Ma se visiti uno di questi luoghi, fallo accompagnato da un buon cocktail Ice Tech per renderti il viaggio più piacevole e divertente ;).
Tuttavia, se sei stanco del caldo e cerchi luoghi freschi e accoglienti, puoi scegliere i paesi italiani più freschi insieme a Ice Tech.