L’avanguardia della macchine per il ghiaccio: nuove macchine CD e GR con componenti elettronici

L’avanguardia della macchine per il ghiaccio: nuove macchine CD e GR con componenti elettronici

In ICE TECH, abbiamo ridefinito il concetto di macchina del ghiaccio per semplificarti la vita: CD e GR sono le nostre nuove macchine del ghiaccio granulare con componenti elettronici. Il nostro obiettivo è stato progettare due delle macchine più versatili del mercato: non solo offrono l’esperienza di raffreddamento più controllata ed efficiente possibile, ma sono anche estremamente versatili, potendo servire in esposizioni di alimenti freschi in un supermercato o in ambienti industriali e scientifici.

ICE TECH CD: freschezza naturale per diversi ambienti sottobanco

Quando si parla di versatilità, Ice Tech CD è il fiore all’occhiello. Funziona negli espositori dei supermercati, nei ristoranti che servono piatti pronti, eccelle nella conservazione dei frutti di mare ed è perfetta per la preparazione di cocktail.

Noi di ICE TECH siamo consapevoli che una macchina del ghiaccio è indispensabile in diversi settori, ma spesso ci imbattiamo in macchine progettate solo per la ristorazione che però non sono funzionali, ad esempio, nel settore sanitario.

La nostra esperienza di oltre 20 anni nel settore ci ha aiutato a progettare una macchina del ghiaccio che si adatta a tutti gli ambienti, che si tratti di un laboratorio, di un ospedale, di una fabbrica o di un ristorante.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Ice Tech CD:

  • Ghiaccio naturale nel modo più semplice: Ice Tech CD mantiene temperature controllate e preserva la qualità degli alimenti.
  • Risparmio energetico: l’acciaio inossidabile di alto livello è ideale per il contatto con gli alimenti e garantisce la qualità con un consumo energetico ottimizzato.
  • Cristalli di ghiaccio grazie all’evaporatore: la macchina è dotata di un evaporatore verticale e di un solido mandrino nella parte superiore che comprime il ghiaccio secco tritato in pezzi di ghiaccio morbido.

ICE TECH GR: qualità ed efficienza energetica in macchine modulari

La macchina ICE TECH GR non è da meno in fatto di innovazione e versatilità. Come la sua sorella, questa macchina per il ghiaccio granulare è stata progettata per lavorare in ambienti diversi e per scopi diversi: serve come espositore per pesce, frutta, bevande e altro ancora.

La sua struttura in acciaio inox AISI 304 offre una maggiore densità di isolamento che riduce inoltre il consumo energetico della macchina, aspetto da apprezzare in qualsiasi macchina del ghiaccio.

ICE TECH GR, come la sorella ICE TECH CD, è conforme allo standard di gestione della qualità ISO 9001.

Ma diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche principali del modello:

  • Affidabile e soprattutto durevole: il riduttore, il dispositivo di protezione del motore e il cuscinetto sono stati progettati per un prodotto che dura nel tempo.
  • Facile da controllare: come il modello CD, è controllato da un timer e da un termostato. La manutenzione è semplice e i ricambi sono a basso costo.
  • Accessorio in dotazione: la macchina per il ghiaccio ICE TECH GR è dotata di una pala per facilitare la manipolazione.

ICE TECH si conferma leader del settore con una tecnologia avanzata che mira innanzitutto a semplificare la vita degli utenti. Scopri i nostri prodotti CD e GR, progettati per funzionare in qualsiasi situazione e garantire le migliori prestazioni con i minori consumi.